ORALITÀ

ORALITÀ

Il progetto prevede le seguenti azioni:

  • Laboratorio di potenziamento dell'oralità rivolto agli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado (insegnante Giulia Monaldi). Il corso prevede 6 incontri di un'ora per ciascuna classe.
  • Attività propedeutiche al debate alla Scuola Primaria.