ORALITÀ
ORALITÀ

Il progetto prevede le seguenti azioni:
- Laboratorio di potenziamento dell'oralità rivolto agli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado (insegnante Giulia Monaldi). Il corso prevede 6 incontri di un'ora per ciascuna classe.
- Attività propedeutiche al debate alla Scuola Primaria.
