ANDIAMO IN SCENA!

ANDIAMO IN SCENA!

Progetto curricolare che, partendo dalla Scuola dell’Infanzia fino alla Scuola Secondaria di Primo Grado in ottica verticale, intende accomunare contenuti e scelte metodologiche – didattiche legate al mondo del teatro, approfondendo ed ampliando concetti e significati in base all’età dei bambini – studenti.

  • Spettacoli di fine anno Scuola primaria (classi quinte).
  • Percorsi teatrali organizzati con il Piano Estate (2 corsi: uno per la Scuola primaria, uno per la Scuola secondaria).
  • Potenziamento teatrale alla Scuola dell’Infanzia – bambini di 5 anni plessi Gigli e Volpi (insegnante Giulia Monaldi).