Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonche' i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte
Documenti

Protocollo 6804/2025 del 24/05/2025
Avviso di selezione pubblica rivolta al personale interno dell’I.C. “G. Solari” di Loreto per la selezione di n. 1 figura di ESPERTO e n. 1 figura di TUTOR per la realizzazione di n. 1 modulo PEOPLE OF EUROPE Progetto ESO4.6.A4.A-FSEPNMA- 2024-45 - PIANO ESTATE 2024-2025
- 24/05/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 6198/2025 del 13/05/2025
Avviso di selezione Studenti Piano Estate 2025 PN-FSE+ Progetto “ESO4.6.A4.A-FSEPN-MA-2024-45” – “PIANO ESTATE” Titolo del progetto: Aggiungi un posto a tavola!
- 13/05/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 4555/2025 del 05/04/2025
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 45 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO COSTITUENTE ATTIVITÀ TECNICA DEL TEAM PER LA DISPERSIONE SCOLASTICA A VALERE SUL PROGETTO: “HELP” (D.M. 19/2024)
- 05/04/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 4554/2025 del 05/04/2025
Avvio procedura di selezione pubblica rivolta al personale interno per il reclutamento di MEMBRI DEL TEAM per la prevenzione della dispersione scolastica PNRR DM 19/2024
- 05/04/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 3782/2025 del 22/03/2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI INDIVIDUALI PER PERSONALE INTERNO ESPERTO FORMATORE (DOCENTE MENTOR), AVENTI AD OGGETTO nr. 6 percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM intitolati: “STEM for future 3A”, “STEM for future 3B”, “STEM for future 3C”, “STEM for future 3D”, “STEM for future 3E”, “STEM for future 3F” -PNRR DM 65/2023
- 22/03/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 552/2025 del 17/01/2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI INDIVIDUALI PER PERSONALE ESTERNO – COLLABORAZIONE PLURIMA ESPERTO FORMATORE, AVENTI AD OGGETTO nr. 6 percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti intitolati: “Hello English!”, “Magic English”, “English time”, “Little explorers”, “Magic words”, “English garden” PNRR DM 65-2023
- 17/01/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 447/2025 del 15/01/2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI per personale interno nel profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO finalizzato allo svolgimento di attività operative strumentali alla gestione dei percorsi STEM e di potenziamento delle competenze linguistiche Scuola Infanzia PNRR DM 65-2023
- 15/01/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 12658/2024 del 13/11/2024
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA/ESTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 16 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO nr. 8 LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO
- 13/11/2024
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 12654/2024 del 13/11/2024
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA/ESTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 12 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO nr. 6 PERCORSI DI FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE PNRR DM 66-2023
- 13/11/2024
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 12036/2024 del 31/10/2024
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 12 INCARICHI PERSONALE INTERNO ESPERTO FORMATORE E TUTOR, per nr. 6 percorsi di potenziamento competenze linguistiche per gli alunni dell’Infanzia: “Hello English!”, “Magic English”, “English time”, “Little explorers”, “Magic words”, “English garden” PNRR DM 65-2023
- 31/10/2024
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
-